Slalom maschile di Zagabria, seconda manche LIVE!

Slalom maschile di Zagabria, seconda manche LIVE!
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Slalom maschile di Zagabria, seconda manche LIVE!

Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del quarto slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Zagabria, a partire dalle 18,10!

Qui il live timing della FIS!

Qui il risultato completo della prima manche!

Qui la lista di partenza della seconda manche!

Al comando dopo la prima manche c'è l'austriaco Marcel Hirscher con 77 centesimi sullo svedese Mattias Hargin e 79 sullo statunitense David Chodounsky. Tre azzurri qualificati per la seconda manche: settimo Stefano Gross, quattordicesimo Patrick Thaler, sedicesimo il rientrante Manfred Moelgg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.