Questo sito contribuisce alla audience de

Polivalenti azzurri del gruppo Coppa Europa a Formia: dieci giorni di preparazione prima di tornare sulla neve

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Polivalenti azzurri del gruppo Coppa Europa a Formia: dieci giorni di preparazione prima di tornare sulla neve

Dal 10 al 19 giugno, appuntamento nel centro di preparazione olimpica per Franzoso e compagni. Intanto, gli specialisti della combinata nordica si spostano ad Arco di Trento.

Il direttore tecnico delle nazionali azzurre maschili, Massimo Carca, ha scelto il Centro di Preparazione Olimpica di Formia per un importante blocco di lavoro che attende i polivalenti azzurri del gruppo Coppa Europa, con una serie di allenamenti a livello atletico previsti da venerdì 10 a domenica 19 giugno.

Convocati sei atleti, Benjamin Alliod, Maximilian Ranzi, Federico Scussel, Federico Simoni, Matteo Franzoso e Simon Talacci. A supervisionare la truppa azzurra saranno i tecnici federali Alexander Prosch e Matteo Ferrara.

Le squadre A e B di combinata nordica, maschili e femminili, sono attese invece al secondo raduno stagionale che si svolgerà da giovedì 9 a giovedì 16 giugno ad Arco di Trento. A disposizione del dt Ivo Pertile, saranno presenti tutti i big della combinata azzurra a partire, tra le donne, da Annika Sieff, Greta Pinzani, Veronica Gianmoena e Giada Delugan, tra gli uomini ci saranno invece Domenico Mariotti, Samuel Costa, Aaron Kostner, Alessandro Pittin e Raffaele Buzzi. Al seguito i tecnici Fabio Selle, Andrea Bezzi e Ivan Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Tecnica mach sport mv 100

MAXISPORT

TECNICA - mach sport mv 100

192 €

gli scarponi da sci tecnica mach sport mv 100 sono stati pensati per soddisfare le esigenze dello sciatore in evoluzione alla ricerca di grande comfort e una...
Prezzi Salomon s/pro 130

NENCINI

SALOMON

S/PRO 130


367.50 €

4 giorni fa