Quarto titolo tricolore in carriera, il primo nella "sua" disciplina, per il fuoriclasse della Val d'Ultimo che regola di 39 centesimi Inner, con Matteo Marsaglia di nuovo a medaglia con il bronzo.
Sabato 27 Marzo 2021
Tutto secondo pronostico, anche se il duello c'è stato eccome.
Dominik Paris (Carabinieri) trionfa a Santa Caterina Valfurva, nella discesa maschile dei campionati italiani Assoluti, con Christof Innerhofer medaglia d'argento a 39 centesimi, mentre il campione uscente Matteo Marsaglia è terzo a + 0”77.
Il piemontese aveva battuto “Domme” nell'ultima edizione di Cortina 2019 e pensare che oggi, sulla Deborah Compagnoni, il fuoriclasse azzurro si è preso il suo primo titolo tricolore nella specialità che preferisce, visto che in passato aveva vinto solo in super-g (tre volte, sempre a Passo San Pellegrino) con tre bronzi collezionati in discesa.
A 15 centesimi dal bronzo, per il quarto posto finale a 92 da Paris, ecco Emanuele Buzzi, più distanti tutti gli altri con Federico Simoni 5° a 1”50, Pietro Zazzi 6° a 1”64 e Mattia Cason 7° a 1”89; top ten completata da Paini, Molteni e Filippi.
Domani il gran finale della settimana tricolore con super-g e combinata alpina.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
544