Circondato dall'affetto dei colleghi, il discesista elvetico procede con grande fiducia nel suo percorso per sconfiggere il cancro.
Giovedì 28 Novembre 2024
Niels Hintermann vuole tornare in pista per la stagione olimpica 2025/26, ma prima ancora tornare ad avere una vita normale dopo quanto gli è accaduto a fine estate, con la diagnosi di un tumore ai linfonodi del collo annunciata lo scorso 9 ottobre.
La buona notizia, emersa dai primi controlli, è che per la malattia che ha colpito il discesista rossocrociato le possibilità di guarigione sono parse subito molto buone, e a quasi due mesi dall'inizio di un percorso così duro, Niels continua ad aggiornare colleghi (che l'hanno travolto di affetto) e appassionati. Oggi il gigante zurighese ha spiegato di aver completato il quarto ciclo di chemioterapia, sempre seguito dallo staff medico della Klinik Hirslanden, che è il punto di riferimento per Swiss-Ski da anni, con il responsabile medico della federsci elvetica, il dottor Walter O. Frey, al fianco di Hintermann per un recupero che sta procedendo in maniera positiva.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
40