Miller a dicembre in Italia per testare i nuovi modelli Bomber

Miller a dicembre in Italia per testare i nuovi modelli Bomber
Info foto

Aztech Mountain

Sci AlpinoSci Alpino - Stati Uniti

Miller a dicembre in Italia per testare i nuovi modelli Bomber

A anticipare la notizia è Patrick Riml, Direttore Tecnico dello Sci Alpino della squadra statunitense

Secondo quanto dichiarato da Riml a OE24.it, Miller sarebbe pronto a rientrare subito, "E' in condizione e a Copper Mountain sta sciando bene. Per quanto ci riguarda se non fossero state cancellate avrebbe potuto correre a Lake Louise e Beaver Creek"; l'unico ostacolo, si sa, è il contenzioso con Head che sulla base del contratto siglato quando lo statunitense decise di abbandonare lo vincolerebbe ancora per questa stagione con la casa austriaca e che il tecnico spera si risolva a favore dello sciatore.

Miller per tutta l'estate ha. invece, testato sci Bomber e scarponi Full Tilt, scelte che lo stesso Riml vede impegnative, "sono sci e scarponi che fino a ora sono stati solo usati nel freestyle", molto ci sarà da lavorare ma "Bode ha investito molto tempo e se potrà rientrare lo farà sicuramente per vincere ancora. Lui fa sempre scelte estreme ma bisogna riconoscere che è l'unico che è stato capace di cambiare sci ogni due anni e continuare a vincere". 

Dopo le settimane di allenamento a Copper Mountain, Miller verrà in Europa, a dicembre è atteso in Italia per testare i nuovi modelli Bomber; "bisogna aspettare e vedere che cosa accadrà", dice Riml, "il fatto che non sia mai riuscito a vincere a Kitzbuhel è il suo chiodo fisso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social