Nel corso di un allenamento a secco, il vincitore della Coppa del Mondo di super-g si è infortunato alla gamba sinistra. L'operazione nei prossimi giorni.
Giovedì 11 Giugno 2020
Un vero e proprio shock per la nazionale svizzera e il circo bianco che perde subito un protagonista che, a meno di sorprese, salterà interamente la stagione 2020/21.
Mauro Caviezel si è infatti procurato la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro, ieri nel corso di una sessione di lavoro atletico. Ne ha dato comunicazione pochi minuti fa la stessa Swiss-Ski, affermando che il velocista elvetico si sottoporrà nei prossimi giorni all'operazione chirurgica.
E pensare che solo tre mesi fa era arrivata la gioia più grande della carriera, con la conquista della Coppa del Mondo di super-g, pur senza ancora vincere nel massimo circuito, ma con una continuità di risultati da podio eccezionale: “Farò di tutto per rimettermi in sesto nella maniera più rapida possibile”, le parole del 31enne nativo del Canton Grigioni.
gli scarponi da sci dalbello veloce 105 gw da donnasono progettati per sciatrici esperte che cercano il massimo delle prestazioni senza sacrificare il comfort....
127