Il classe '98 è il migliore a livello assoluto, tra i Giovani successo di tappa per lo stesso Di Paolo, categoria Aspiranti a Saracco.
Martedì 9 Marzo 2021
Dopo il gigante di lunedì, tempo di slalom sulle nevi dell'Abetone per l'appuntamento FIS valido anche per il Gran Premio Italia. E' stato Matteo Canins a dominare in un podio tutto targato Fiamme Gialle, con Gianlorenzo Di Paolo e Alex Zingerle alle spalle del classe '98, vincitore di tappa a livello seniores per quanto riguarda il circuito nazionale, che premia invece lo stesso Di Paolo nella categoria Giovani (nati fra il 2000 e il 2004).
In questo caso, piazza d'onore per il piemontese Edoardo Saracco, quarto nell'ordine d'arrivo assoluto, con il podio completato da Max Malsiner del Gardena. Saracco si è aggiudicato anche la classifica degli aspiranti (nati nel 2003 e 2004) davanti a Leonardo Rigamonti (San Sicario), diciottesimo al traguardo, e Andrea Bertoldini (SC Lecco), diciannovesimo.
gli scarponi da sci rossignol hi-speed elite 110 lv gw da uomo sono una soluzione high performance pensata per gli sciatori che ricercano supporto e...
121