Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Wengen: alle 12.30 scatta la vera discesa sul Lauberhorn, Paris (n° 5) sfida Feuz e Kilde

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Wengen: alle 12.30 scatta la vera discesa sul Lauberhorn, Paris (n° 5) sfida Feuz e Kilde

Tutto pronto per la sesta gara di specialità, fondamentale nella lotta alla Coppa del Mondo della disciplina regina. Mayer subito con l'1, Domme tra l'elvetico, che vuole il poker e la prima stagionale, e il norvegese vincitore ieri. Sette gli azzurri al cancelletto, Innerhofer ha il n° 10. LIVE su NEVEITALIA.

Il Lauberhorn vero, quello al gran completo con i suoi due minuti e mezzo di fatica, si propone per una delle discese più belle dell'anno.

Alle 12.30 il via subito coi grossi calibri, visto che Matthias Mayer ha scelto l'1, Beat Feuz il 3 e Dominik Paris sfiderà i grandi rivali, per fare decisamente meglio rispetto al 9° posto di ieri, partendo con il 5. Dopo il colosso azzurro ci saranno Kilde (9) e Odermatt (11), primo e secondo sia in super-g che nella prima discesa, ma sulla carta leggermente sfavoriti dal lungo tratto di scorrimento iniziale. Tra di loro, partirà Christof Innerhofer che deve concretizzare quanto di buono fatto vedere in prova e ieri sino alla “Kernen-S”, quando si trovava davanti a tutti.

Discesa maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo Paris e Innerhofer, ci saranno altri cinque azzurri al cancelletto con Matteo Marsaglia al via per 24esimo, Mattia Casse con il n° 26, Lele Buzzi con il 33, Guglielmo Bosca con il 42 e Pietro Zazzi ultimo partente con il pettorale 48.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
58
Consensi sui social