Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Cortina: alle 13.30 la manche più pazza del Mondiale, Vinatzer si gioca... tutto!

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

campionati del mondo cortina 2021

LIVE da Cortina: alle 13.30 la manche più pazza del Mondiale, Vinatzer si gioca... tutto!

Si decide lo slalom iridato: con l'inversione dei 15 subito brividi, Alex è secondo a 14 centesimi da Pertl, ma alle sue spalle ci sono tutti gli altri big. LIVE su NEVEITALIA.

Una battaglia infernale sulla Druscié A, per la seconda manche più incredibile ed equilibrata del campionato del mondo di Cortina, proprio per il gran finale.

E l'Italia c'è per la zona medaglie di uno slalom iridato che vede Alex Vinatzer in piena lotta, dopo aver firmato il secondo tempo a soli 14 centesimi da Adrian Pertl, davanti a tutti e chiamato a ripetersi sul tracciato disegnato dal suo tecnico Pfeifer, a partire dalle ore 13.30 per una manche con inversione dei quindici e aperta ad ogni tipo di soluzione. Basti pensare che un atleta come Marco Schwarz è 8° a soli 57 centesimi dal connazionale.

Seconda manche dello slalom mondiale che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Oltre a Vinatzer, in casa Italia parteciperà alla 2^ manche solo Manfred Moelgg, 20° (a 1”40 da Pertl) e quindi costretto a partire dopo l'inversione dei 15 per cercare almeno un buon piazzamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
58
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Nidecker scarponi ranger boa®

MAXISPORT

NIDECKER - scarponi ranger boa®

119.95 €

gli scarponi da snowboard nidecker ranger boa ® da uomo sono la scelta ideale per tutti i riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile del flex...