Questo sito contribuisce alla audience de

La squadra di velocità maschile torna allo Stelvio: Fill, Casse, Buzzi e Marsaglia sul ghiacciaio sino al 2 agosto

Stagione finita per Peter Fill
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpino

La squadra di velocità maschile torna allo Stelvio: Fill, Casse, Buzzi e Marsaglia sul ghiacciaio sino al 2 agosto

Entra nel vivo la preparazione degli uomini jet azzurri. E la squadra C si prepara nello ski dome di Amneville...

Tornano sulle nevi dello Stelvio, per una sessione di quattro giorni che li vedrà in pista sul ghiacciaio da martedì 30 luglio sino a venerdì 2 agosto, i ragazzi della nazionale di velocità (ad eccezione di Dominik Paris e Christof Innerhofer, quest'ultimo ancora in fase di recupero dopo il grave infortunio di Cortina) convocati dal ds Massimo Rinaldi.

Parliamo di Peter Fill, Mattia Casse, Emanuele Buzzi e Matteo Marsaglia, seguiti dal direttore tecnico Alberto Ghidoni e dagli allenatori Christian Corradino, Raimund Plancker, Walter Ronconi e dal preparatore atletico Giuseppe Abruzzini.

 

SQUADRA C AD AMNEVILLE

 

Lavorerà invece in Francia il gruppo C maschile, per cinque giorni di allenamento in slalom previsti nell'impianto al coperto di Amneville. Il direttore tecnico giovanile Massimo Carca ha convocato Riccardo Allegrini, Matteo Bendotti, Matteo Canins, Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni, Matteo Franzoso, Alessandro Pizio e Manuel Ploner, che saranno assistiti anche dai tecnici Max Blardone e Andrea Truddaiu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
142
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI