Lo svizzero a Sölden ha potuto completare solo tre giri di superG ma ora può finalmente allenarsi tra i pali dopo essere tornato a fare sci libero a fine luglio
Martedì 17 Settembre 2013
La fitta nebbia ha ostacolato il primo allenamento sugli sci tra i pali di Beat Feuz sui ghiacciai diSölden ma poco importa: il 26enne svizzero è di nuovo in pista. L'allenatore Sepp Brunner aveva approntato per Feuz un tracciato da superG ma il bernese ha potuto completare solamente tre giri. "La cosa principale è che finalmente posso lavorare di nuovo tra i pali" ha detto Feuz suskionline.ch.
Feuz era tornato per la prima volta sugli sci a fine luglio dopo che il grave problema al ginocchio gli aveva fatto saltare completamente l'ultima stagione. "Allenandomi in discesa e superG posso superare meglio le difficoltà, in gigante il carico massimo è più alto e quindi devo usare maggiore cautela" aggiunge Feuz che, se tutto andrà come previsto e non ci saranno altre complicazioni, tornerà alle gare a fine novembre nel weekend di gare veloci di Lake Louise.
3