Subito dopo la sua strepitosa vittoria nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Kitzbühel è arrivata la mazzata per l’austriaco Hannes Reichelt.
Lunedì 27 Gennaio 2014
Il fresco re della Streif si è sottoposto a una risonanza magnetica a Innsbruck e gli è stata diagnosticata un’ernia del disco con conseguente obbligata operazione. Di conseguenza il salisburghese ha già finito la sua stagione e dovrà dare addio ai Giochi di Sochi per i quali era stato appena convocato e dove lo sostituirà Joachim Puchner.
“La diagnosi parla chiaro e l’operazione è inevitabile. La salute è importante e non voglio finire qui la mia carriera anche se questo significa dare l’addio al sogno olimpico” dice Reichelt.
“Hannes è nella forma della sua vita ed è molto amareggiato ma la salute viene prima di tutto. Gli auguriamo una pronta guarigione e un rapido ritorno” dice il grande capo dello sci austriaco Hans Pum. Il prossimo bollettino medico verrà emesso non prima di domani mattina.
gli scarponi da sci rossignol hi-speed elite 110 lv gw da uomo sono una soluzione high performance pensata per gli sciatori che ricercano supporto e...
3