I jet azzurri mettono km nelle gambe all'ombra del Cervino, dal 5 settembre tutti a La Parva

Foto di Redazione
Info foto

Fabrizio Malisan

Sci Alpinoallenamenti azzurri

I jet azzurri mettono km nelle gambe all'ombra del Cervino, dal 5 settembre tutti a La Parva

Concluso il nuovo raduno che ha visto sulla neve Casse, Alliod e compagni: Fabrizio Malisan li ha seguiti in pista. Per Dominik Paris, la trasferta sudamericana si dividerà in due fasi.

Un’altra settimana di allenamento di qualità, terminato nelle scorse ore per i jet azzurri sul ghiacciaio di Cervinia-Zermatt, l’ultimo blocco di lavoro prima di volare oltreoceano.

Da Mattia Casse al “padrone di casa” Benjamin Alliod, da Christof Innerhofer a Nick Molteni, tanti km nelle gambe per i velocisti del team di CdM (seppur non al completo), seguiti in pista anche dal nostro Fabrizio Malisan che ha immortalato le discese di un camp più che positivo.

Ora tutti a La Parva, da venerdì 5 settembre e sino al prossimo 4 ottobre, dove ci saranno anche Guglielmo Bosca, un Pietro Zazzi da recuperare al 100%, Florian Schieder, Gregorio Bernardi, Marco Abbruzzese e Matteo Franzoso, mentre Dominik Paris si sposterà poi dal 21 del prossimo mese a Ushuaia, cominciando anch'egli dalle nevi cilene per dividere, come ha sempre fatto negli ultimi anni, il lavoro in Sudamerica in due fasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni tra il suo Milan e la... Formula 1: oggi in diretta a Sky prima di Garmisch: Resto sempre un ragazzino emozionato

Franzoni tra il suo Milan e la... Formula 1: oggi in diretta a Sky prima di Garmisch: Resto sempre un ragazzino emozionato

Mercoledì allo stadio per assistere al match di campionato dei rossoneri, oggi in collegamento nel corso dei test di F1 per raccontare della sua passione per la velocità e aggiornare sull'avvicinameto a Garmisch, dopo la sua prima Olimpiade da sogno con l'argento in discesa. Ecco il bresciano: Solo a fine stagione realizzerò quanto sta accadendo e... sì, la coppa generale è un progetto a lungo termine nel quale credo, ammiro tantissimo Odermatt che riesce a gestire in quel modo le tre discipline.