La squadra italiana maschile di gigante ha terminato con un giorno d’anticipo l’allenamento sul Rettenbach a causa delle avverse condizioni meteo. Gli slalomisti, con Manfred Moelgg e Roberto Nani ormai recuperati, saranno in Svizzera da lunedì a mercoledì prima di partire per la Finlandia. Ci dice tutto l’Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo.
Venerdì 8 Novembre 2013
A causa delle avverse condizioni meteorologiche si è interrotto con un giorno di anticipo l'allenamento dei gigantisti sul ghiacciaio del Rettenbach di Soelden. Sarà invece a Zinal, l'ultima rifinitura della squadra maschile di slalom che prenderà parte alla gara fra i pali stretti di Levi di domenica 17 novembre, prima gara di specialità della stagione in Coppa del Mondo.
Sulla pista svizzera saranno presenti da lunedì 11 a mercoledì 13 novembre Stefano Gross, Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Manfred Moelgg e Roberto Nani, questi ultimi due ormai pienamente recuperati dopo i recenti guai alla schiena.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3