Grazie a fisi.org le dichiarazioni di Peter Fill, Dominik Paris e Christof Innerhofer al termine della terza prova cronometrata della discesa maschile olimpica di Sochi.
Peter Fill: "Molti anche oggi hanno rallentato ed è normale perché nessuno vuole sprecare tutte le energie. Io piano piano sto mettendo insieme i pezzi ed è veramente una bella discesa, da affrontare con molto coraggio. Sarà una bellissima gara nella quale Miller parte favorito. Noi siamo subito dietro e non possiamo permetterci nessun errore per stare fra i primi".
Dominik Paris: "Mi sono sentito meglio e ho sciato meglio rispetto agli altri giorni, ma il distacco è ancora molto e non credo di riuscire a recuperarlo entro domani. Anche perché Miller ha ancora margine e taglierà ancora più stretto sulle porte. Sarà tutta da vedere domani".
Christof Innerhofer: "Anche oggi ho provato solo un pezzo della pista poi mi sono alzato. Parecchi hanno fatto così. Miller ha tirato un po' di più ma c'è molta strategia. La pista è davvero bellissima, mi piace molto e si adatta alle mie caratteristiche. Domani bisognerà dare il massimo e poi si vedrà chi sarà il più forte".
Discesa Maschile Sochi (RUS)
Sci alpino maschile - Sochi 2014
Mayer: "Era la mia giornata". Miller: "Ho sciato bene!" Svindal: "Il peggior piazzamento possibile"
Domenica 9 Febbraio 2014Sci alpino maschile - Sochi 2014
Claudio Ravetto: "Un risultato fortemente voluto"
Domenica 9 Febbraio 2014Sci alpino maschile - Sochi 2014
Innerhofer: "Molto orgoglioso di me stesso. Non sono come Svindal che può andar forte ovunque"
Domenica 9 Febbraio 2014Sci alpino maschile - Sochi 2014
Fill: "Abbastanza contento". Paris: "Sono tornato". Heel: "Complimenti a Inner"
Domenica 9 Febbraio 2014Sci alpino maschile - Sochi 2014
Domenica 9 Febbraio 2014Sci alpino maschile - Sochi 2014
Discesa maschile delle Olimpiadi di Sochi LIVE!
Domenica 9 Febbraio 2014Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Giugno, 15:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Giugno, 09:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Giugno, 08:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 25 Giugno, 19:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 GiugnoSci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 GiugnoBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
CALVIN KLEIN - 3 pack slip m
3