Hirscher: "Complimenti agli organizzatori". Myhrer: "Ok per Sochi"

Hirscher: 'Complimenti agli organizzatori'. Myhrer: 'Ok per Sochi'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoVoci da Adelboden

Hirscher: "Complimenti agli organizzatori". Myhrer: "Ok per Sochi"

ADELBODEN (Svizzera) - Le parole dei protagonisti dopo lo slalom odierno che ha chuso il weekend di Adelboden. Ennesima rimonta vincente di Marcel Hirscher. Grazie al sito ufficiale della Federazione Internazionale, www.fis-ski.com

HIRSCHER: "E' sempre un pendio molto tosto, questo, ma è meraviglioso sciare qui, ad Adelboden. E' stata dura per noi, ma durissima, credo, per gli organizzatori con queste temperature. Li ringrazio per aver reso comunque possibile questa gara". 

MYHRER: "Gara difficile questa, per me, da sempre, per cui salire sul podio è un grande risultato. E' stata una battaglia dall'inizio alla fine, ma avevo  buone sensazioni. E' importante ritrovare fiducia in vista di Sochi, comunque ci sono ancora tre slalom prima delle Olimpiadi. Ora mi concentro solo su quelli". 

KRISTOFFERSEN: "Guardavo questa gara, da bambino. E' una delle grandi classiche, pendio spettacolare, muro finale che mette i brividi, con tutte quelle persone al parterre, 30.000! Sicuramente una delle mie gare preferite!". 

MOELGG: "E' un gran risultato", anche se il podio si poteva prendere. E' lì, a poco più di tre decimi. Purtroppo ho commesso un errore nella seconda manche, ho preso in modo troppo secco un buco e mi sono quasi fermato, perdendo tempo. Era comunque importante riconfermare il grande risultato di Bormio e sapere di essere sempre fra i migliori per cercare il risultato nelle prossime gare. Non mi basta certo un quinto posto. Non sono ancora al 100% della forma, ma seonto di essere lì vicino, mi manca ancora qualcosina per poter esprimere tutto me stesso. Ci arriverò presto".

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI