Il 19enne dello Ski Racing Camp di Lenno ha battuto di 9 centesimi Speri, con Franzelin di bronzo: è lo stesso podio per la tappa del GP Italia.
Giovedì 20 Febbraio 2025
Il modo migliore per brindare alla convocazione per i campionati del mondo juniores, che scatteranno la prossima settimana a Tarvisio.
Enrico Zucchini, diciannovenne comasco in forza allo Ski Racing Camp, è il nuovo campione italiano Giovani di gigante: a Pfelders un trionfo in rimonta, dal 3° posto della 1^ manche sino a battere di soli nove centesimi Tommaso Speri (Fiamme Oro) e di 0”30 Jakob Franzelin (Carabinieri), che ha completato il podio tanto per quanto riguarda la rassegna tricolore, quanto per la tappa del GPI Dicoflor.
La top-3 del circuito nazionale per la categoria aspiranti vede invece in prima posizione Alex Silbernagl (Seier Alm Ski Team), seguito da Alberto Davare (Amateur Ski Team Alta Badia) e Valentin Sparber (Renngemeinschaft Wipptal).
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
22