In mattinata l'esame decisivo e la diagnosi, purtroppo, non perdona: il 24enne altoatesino chiude la stagione e sarà costretto ad un lungo recupero, dopo l'infortunio patito nel gigante parallelo di Chamonix.
Lunedì 10 Febbraio 2020
E' finita anche la stagione di Simon Maurberger. Una stagione maledetta per l'Italia dello sci in termini di infortuni, ma più in generale la questione riguarda ormai tanti, troppi atleti.
Il discusso gigante parallelo di ieri a Chamonix è costato quindi carissimo al 24enne della Valle Aurina, proprio nel momento migliore della carriera, con il fantastico 5° posto nello slalom di Schladming: si era attesa la mattinata odierna per gli ultimi esami, dopo aver constatato nella giornata di ieri il trauma contusivo al ginocchio destro, ma la diagnosi ora è impietosa.
Rottura del crociato e del menisco laterale, con operazione da effettuare già in giornata. Non resta che dire: in bocca al lupo anche al povero Simon.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
712