Coppa Europa maschile: Koeck batte Hemetsberger e Giraud Moine, fuori l'azzurro più veloce in prova.
E' doppietta austriaca nella prima delle due discese maschili di Coppa Europa, previste sulle nevi francesi di Orcières.
Niklas Koeck domina il terzo appuntamento di specialità (dopo l'apertura di Wengen dove Cazzaniga ha vinto una delle due gare, ma è assente nel week-end transalpino per gli impegni di Coppa del Mondo a Kitzbuehel), rifilando 39 centesimi al connazionale Hemetsberger e 7 decimi a Valentin Giraud Moine, di nuovo sul podio dopo il Lauberhorn.
Il migliore in casa Italia? Alexander Prast, 7° con 90 centesimi di distacco e quindi due soli decimi dal podio, anche se il rimpianto azzurro è legato all'uscita di Alexander Prast, che aveva firmato il miglior tempo nella prima prova.
Solo discreto il 15° posto di Henri Battilani (sul podio a Wengen), poi a punti troviamo Zazzi 16°, Paini 24°, Vaghi 26° e Franzoni 30°.
Discesa Maschile Orcieres (FRA)
coppa europa maschile
E' doppietta austriaca nella prima discesa di Orcières: Schieder 7°, amarezza per Prast
Venerdì 24 Gennaio 2020coppa europa maschile
Alexander Prast è subito velocissimo nelle prove a Orcières: miglior tempo pensando alle due discese
Mercoledì 22 Gennaio 2020Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 4 Luglio, 14:00Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 4 Luglio, 10:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 4 Luglio, 08:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 3 Luglio, 10:50Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 2 LuglioSci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 2 LuglioSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino














27