Questo sito contribuisce alla audience de

Borsotti, Della Vite e Franzoni a Les Deux Alpes. In Francia anche i polivalenti del gruppo Coppa Europa

eeisland
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Borsotti, Della Vite e Franzoni a Les Deux Alpes. In Francia anche i polivalenti del gruppo Coppa Europa

I tre gigantisti azzurri sul ghiacciaio transalpino da lunedì 27 giugno per un bel blocco di lavoro. In totale saranno undici gli atleti della nazionale in pista per oltre una settimana.

Les deux Alpes ospita un nuovo raduno delle nazionali azzurre, dopo che entro il week-end terminerà il lavoro delle polivalenti del gruppo Coppa del Mondo.

Il direttore tecnico Max Carca ha convocato, per la sessione di allenamento sulla neve francese prevista da lunedì 27 giugno a martedì 5 luglio, tre atleti della squadra di CdM di gigante. Parliamo di Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite e Giovanni Franzoni, seguiti oltre che dallo stesso Carca, anche dai tecnici federali Peter Fill, Riccardo Coriani, Maurizio Urbani e Davide Marchetti.

Nello stesso periodo e sempre sul ghiacciaio francese, sarà presente anche il team maschile di Coppa Europa dei polivalenti, composto da Marco Abbruzzese, Benjamin Alliod, Gregorio Bernardi, Maximilian Ranzi, Federico Scussel, Federico Simoni, Matteo Franzoso e Simon Talacci. A supervisionare il lavoro ci saranno il capo allenatore Alexander Prosch, Matteo Ferrara, Valter Ronconi, Stefano Canavese, Cesare Prati e Luca Alasonatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
150
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes