Nel suo ultimo post sul suo sito ufficiale il norvegese Aksel Lund Svindal racconta di aver dovuto sospendere gli allenamenti prima per un piccolo stiramento in Colorado e poi per l'influenza in Canada. Ecco la traduzione del post.
Mercoledì 27 Novembre 2013
“Dopo una settimana di allenamento in Colorado ci siamo trasferiti a nord, in Canada, per allenarci ancora di più e si sperava meglio. Come ho scritto nel mio ultimo post, il mio allenamento in Colorado è stato ben lontano dall’essere perfetto. Abbiamo avuto uno spazio e tempo molto limitato dagli americani per fare discesa e superG. E per di più sono riuscito a stirarmi un muscolo e ho dovuto prendere tre giorni di riposo. In Canada le cose sono iniziate quasi allo stesso modo. Ci hanno dato la possibilità di sciare tanto quanto volevamo. Ma prima una tempesta di neve e poi io a letto per tre giorni per l’influenza. Questo non è un grande piano per un buon allenamento. Ma per fortuna ho avuto un paio di giorni buoni alla fine. E ora tutto questo è comunque storia. E’ tempo di gara! Di guardare avanti alle gare di velocità qui a Lake Louise. Sempre un ottimo posto per iniziare la stagione della velocità”.
gli scarponi da sci rossignol hero j3 40 da bambino sono pensati per offrire comfort, performance e calore ai giovani campioni di domani. la linea presenta la...
3