Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 10.30 si parte con lo slalom sulla Ganslern: Vinatzer e Sala nei 15, i norge ancora una volta favoriti

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 10.30 si parte con lo slalom sulla Ganslern: Vinatzer e Sala nei 15, i norge ancora una volta favoriti

Ultima gara del trittico di Kitzbuehel: 1^ manche con tracciatura francese, dalle 13.30 toccherà a Joris (Svizzera). Alex col numero 12, Tommy col 15, apre Feller seguito da McGrath, Braathen e il pettorale rosso Kristoffersen.

Slalom sulla Ganslern, il sesto della Coppa del Mondo maschile, con Alex Vinatzer e Tommaso Sala principali speranze azzurre per cercare il primo podio stagionale nella specialità, sfiorato dal gardenese in quel di Adelboden.

Sarà Manuel Feller ad indossare il pettorale n° 1 nella manche d'apertura, seguito dal pauroso trio norge, di fatto i favoriti anche per il successo odierno nel tempio di Kitz, con McGrath a precedere Braathen e Kristoffersen, i compagni di squadra che sono secondo e primo nella coppa di slalom.

E poi ancora Yule, Meillard e Strasser nel primo gruppo, oltre a Noel e Schwarz nel secondo, dove troviamo le due punte azzurre.

Prima manche dello slalom maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Al cancelletto col numero 27 ecco Stefano Gross, poi con il 34 Simon Maurberger, finalmente a punti in quel di Wengen, Tobias Kastlunger con il 54 e Matteo Canins con il 61. Giuliano Razzoli, lo ricordiamo, ha dato forfait alla vigilia per i soliti problemi alla schiena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social