Questo sito contribuisce alla audience de

Sala, provaci nel tempio! Seconda manche a Kitz, il brianzolo è 8° mentre Feller... sogna

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Sala, provaci nel tempio! Seconda manche a Kitz, il brianzolo è 8° mentre Feller... sogna

Alle 13.30 la ripartenza sulla Ganslern, per uno slalom che vede il tirolese comandare con 3 decimi su Braathen. Kristoffersen chiamato alla rimontona, sono 3 gli azzurri ancora in corsa.

Seconda manche dello slalom di Kitz, su una Ganslern con ghiaccio vivo e tracciatura di Matteo Joris, tecnico degli svizzeri che navigano, con Meillard, Zenhaeusern e Yule, dal 5° al 7° posto ma con un distacco importante da Manuel Feller, padrone della prima metà di gara.

Lucas Braathen è secondo a 31 centesimi, poi Strasser e Noel, mentre Tommaso Sala completa la top 8, si trova a 1”01 dall'austriaco ma a “soli” 51 centesimi dal sogno del primo podio in CdM.

Seconda manche dello slalom maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

In corsa anche Stefano Gross, 19esimo dopo la 1^ manche con un distacco di 1”92, e Simon Maurberger, 26° a 2”26, mentre sono usciti Vinatzer e Kastlunger, con Canins 36° a poco più di 3 decimi dalla prima qualificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48
Consensi sui social