Per colpa di un grosso errore nella prima manche e di un altro nella seconda (e in entrambe le occasioni ha rischiato di uscire) non arriva l'appuntamento con la prima vittoria in Coppa del Mondo per Sofia Goggia che è comunque straordinaria seconda nel gigante femminile del Sestriere a soli 15 centesimi dalla vincitrice, Tessa Worley.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del terzo gigante femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Sestriere, a partire dalle 13,30!
Non ci poteva essere ritorno migliore per la Coppa del Mondo femminile al Sestriere: prima manche del gigante bellissima e tiratissima su neve dura ma non ghiacciatissima.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del terzo gigante femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Sestriere, a partire dalle 10,30!
Il massimo circuito di sci alpino femminile torna in Europa, e lo fa con due gare tecniche in programma a Sestriere. Si partirà sabato con uno Slalom Gigante.
C'è anche il nome di Lara Gut nell'elenco delle slalomiste convocate dalla Federazione Svizzera per la seconda prova di slalom speciale della stagione. Al Sestriere la ticinese sarà infatti al via sia del gigante di sabato che nella gara tra i rapid gates di domenica.
Con qualche piccolo dubbio ancora da chiarire sono state diramate dalla Fisi le “formazioni” azzurre che gareggeranno che disputeranno il gigante e lo slalom femminile di Coppa del Mondo del Sestriere.
In occasione della Coppa del Mondo di sci femminile, che farà tappa a Sestriere sabato 10 e domenica 11 con un gigante e uno slalom sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli, sarà possibile incontrare le atlete Spyder della Nazionale Americana.
Prima giornata di allenamento trascorsa in modo ottimale sulla pista Kandahar Giovannino Agnelli del Sestriere per Marta Bassino, Chiara Costazza, Irene Curtoni e Manuela Moelgg.