Si devono fermare ai box l’austriaca Tamara Tippler e la svizzera Joana Hählen, cadute rispettivamente in una delle prove e nella prima discesa di Lake Louise.
Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni della prima e della terza classificata nella prima delle due discese femminili di Coppa del Mondo di Lake Louise.
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Sofia Goggia, Hanna Schnarf ed Elena Fanchini, rispettivamente seconda, settima e dodicesima nella prima delle due discese femminili di Coppa del Mondo di Lake Louise.
Al termine di una gara completamente folle salgono sul podio della prima discesa di Lake Louise, e anche prima stagionale, tre atlete che non c’erano mai salite in carriera nella specialità.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, la prima delle due di Lake Louise, a partire dalle 20,30!
L'appuntamento con la prima Discesa Libera femminile della stagione è per questa sera alle 20.30 quando Tina Weirather sarà la prima a salire al cancelletto di partenza di Lake Louise.
E’ stata l’austriaca Ramona Siebenhofer a far segnare il miglior tempo nella terza e ultima prova in vista delle due discese femminili di Coppa del Mondo di Lake Louise.
Come da tradizione, sarà Lake Louise ad ospitare le prime prove veloci di Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile. Il programma si aprirà con due Discese Libere.
Due mesi dopo la frattura al piatto tibiale, Viktoria Rebensburg ha iniziato la sua stagione sabato a Killington con un mediocre diciannovesimo posto ed è ora a Lake Louise per il primo fine settimana di prove veloci, due Discese e un SuperG.
E’ Lara Gut a stare nettamente davanti a tutte nella prima prova cronometrata odierna in vista delle due discese femminili di Coppa del Mondo di Lake Louise in calendario venerdì e sabato.
Sono 12 le convocate azzurre che disputeranno da domani a giovedì le tre prove cronometrate in vista delle due discese di venerdì e sabato e del superG di domenica a Lake Louise.
Dopo la cancellazione delle gare di velocità maschile di Lake Louise previste il 26 e 27 novembre si sta cercando disperatamente di salvare almeno quelle femminili.