Passata la rabbia per la vittoria mancata, Mikaela Shiffrin quest'oggi è tornata a parlare dello slalom di ieri sera a Flachau che nonostante il terzo posto conquistato le aveva lasciato parecchio amaro in bocca.
Grazie a una grande prima manche e a un’altrettanto grande parte di seconda manche Frida Hansdotter coglie la sua prima vittoria stagionale nello slalom in notturna femminile di Coppa del Mondo di Flachau da lei già vinto due anni fa.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del settimo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Flachau, a partire dalle 20,45!
Una notizia incredibile arriva dalla prima manche dello slalom femminile in notturna di Coppa del Mondo di Flachau: Mikaela Shiffrin non solo non è in testa ma nemmeno sul podio provvisorio.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del settimo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Flachau, a partire dalle 17,45!
La notizia dell'ultima ora è rappresentata dalla assenza dell'austriaca, nata a venti chilometri dalla pista di Flachau, alla partenza dello Slalom di questa sera.
Il sorteggio per la lista di partenza dell'ultimo Slalom prima dei Campionati Mondiali premia con il primo pettorale la slovacca Petra Vhlova che è ritornata a brillare nelle tappe tra Croazia e Slovenia.
Tappa infrasettimanale e notturna per la Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile con lo Slalom di Flachau, ultima di una serie di sette gare tecniche che hanno contraddistinto la fine del 2016 e l’inizio del 2017.