Valon Behrami risulta positivo al Covid: scatta l'allarme anche per Lara Gut

Lara Gut-Behrami domina la discesa libera di Crans Montana
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoattualità

Valon Behrami risulta positivo al Covid: scatta l'allarme anche per Lara Gut

Il Genoa ha comunicato in serata che anche il centrocampista, marito della campionessa ticinese, è risultato positivo all'ultimo tampone.

Aveva già deciso di rispettare una quarantena volontaria, in attesa di capire l'evoluzione della situazione, ma ora per Lara Gut-Behrami la situazione potrebbe complicarsi, considerando che mancano poco più di due settimane all'opening di Soelden.

Questa sera, infatti, il Genoa ha comunicato la positività al Covid, dopo i 14 casi già emersi tra giocatori e staff del club rossoblu, anche del marito di Lara, il centrocampista Valon Behrami; per la campionessa ticinese, che già aveva deciso di rinunciare all'evento con sponsor e media programmato quest'oggi da Swiss-Ski, un intoppo non da poco in un periodo cruciale della preparazione in attesa di capire l'evoluzione della situazione. La stessa Lega di Serie A ha posticipato alla giornata di domani la decisione sulla disputa o meno della prossima partita del Genoa (che dovrebbe ospitare il Torino), che anche oggi non si è allenato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
81
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Lo slalomista norvegese, in difficoltà negli ultimi anni dopo quel titolo iridato del 2021, la medaglia olimpica nel 2022 e le due vittorie in Coppa del Mondo (a Flachau e Campiglio), ha annunciato l'addio al grande sci. Non affronterà la sua quarta avventura ai Giochi, ma non rimpiange nulla di un percorso agonistico splendido.