Arrivata giovedì scorso in Norvegia per i test Atomic, anche la bergamasca deve attendere per scendere in pista viste le nevicate delle scorse ore. In programma tanto lavoro sulla velocità sino a venerdì 21 aprile.
Sabato 15 Aprile 2023
Uno start... ritardato, per la settimana piena di lavoro in quel di Kvitfjell che sarà leggermente ridotta, per Sofia Goggia pronta ad affrontare gli ultimi test in pista di questa primavera.
Nella località norvegese, infatti, è arrivata di nuovo parecchia neve tra giovedì, giorno in cui la bergamasca è sbarcata al nord assieme a coach Luca Agazzi, dopo il blocco di allenamento svolto a Livigno, e ieri. Tutte ai box, quindi, ma le previsioni meteo sono buone per l'intera prossima settimana e ci sarà tempo, sino a venerdì 21 aprile, per completare una buona sessione di velocità su quella Olympiabakken affrontata dalle donne in Coppa del Mondo lo scorso marzo.
Mikaela Shiffrin, dal canto suo, è reduce da qualche giornata sugli sci a Reiteralm, dove la scorsa settimana ha ripreso la preparazione.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
601