Mikaela Shiffrin ha annunciato sulla sua pagina Facebook che domani volerà negli Stati Uniti per sottoporsi a controlli più approfonditi.
Sabato 12 Dicembre 2015
La risonanza magnetica a cui è stata sottoposta oggi all'ospedale di Östersund dopo la caduta nel riscaldamento in vista del gigante di Åre ha evidenziato almeno una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e contusioni ossee. La diagnosi definitiva e i tempi di recupero verranno forniti nei prossimi giorni sperando, come lei stessa scrive, che non vi siano ulteriori lesioni.
E' già sicuro invece che la stagione di Sara Hector è già finita. Nel suo caso la risonanza non ha evidenziato lesioni ai legamenti o contusioni ossee bensì la rottura di un pezzo di cartilagine del ginocchio. La lesione è piuttosto grave e richiede un intervento chirurgico da effettuare nei prossimi giorni e tempi di recupero di sei mesi.
Close-fitting, seamless, very breathable 3/4 merino pants for midwinter tours. The 230 Competition Short Pants for Women supports you during ski touring,...
3