La campionessa bergamasca, operata nel pomeriggio dopo la frattura al radio del braccio sinistro, con fiducia verso l'ennesimo rientro che avverrà nella prossima stagione.
Domenica 9 Febbraio 2020
E' già pronta a recuperare, per l'ennesima volta in carriera e con la consolazione che questa volta sarà meno complicato di altre.
Certo, la frattura scomposta del radio del braccio sinistro è una brutta gatta da pelare, ma per Sofia Goggia potrebbe sembrare anche poca cosa rispetto ai guai alle ginocchia patiti in passato. E allora, dopo l'operazione già effettuata nel pomeriggio odierno all'ospedale di Partenkirchen, dopo la bruttissima caduta nel super-g sulla Kandahar di Garmisch, la campionessa bergamasca guarda al futuro. “Una caduta che non ci voleva, ma sappiamo che questi episodi negativi fanno parte della carriera di una sciatrice – ha commentato Sofia all'ufficio stampa FISI, dopo l'intervento chirurgico alla presenza anche del dottor Giovanni Montani della commissione medica della FISI – Ho passato situazioni peggiori e ne sono sempre uscita con ancora maggior grinta, lavorerò quindi sin dai prossimi giorni per recuperare nel migliore dei modi”.
Almeno sei settimane di stop e stagione finita, ma già si pensa a preparare quella che porterà ai Mondiali di Cortina 2021. La sua Cortina...
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
1k