La seconda manche sulla Kandahar G.A. Agnelli propone un confronto a tre per la vittoria, ma c'è anche tanta Italia con Della Mea nona e poi Gulli, Tschurtschenthaler e Lorenzi in avvio.
Un gran finale per il week-end del ritorno in Coppa del Mondo di Sestriere.
Il quarto slalom stagionale si decide, con una 2^ manche (disegnata dal tecnico di Shiffrin, Mike Day) che vede racchiuse in 33 centesimi Petra Vlhova, Wendy Holdener (2^ a 24 centesimi dalla slovacca) e Mikaela Shiffrin, che dovrà firmare la rimonta per cogliere la 50esima vittoria nella sua specialità preferita.
E sarà subito interessantissimo lo start della run decisiva, con Lara Colturi ad aprire il cancelletto per prima e Michelle Gisin per seconda, prima di vedere le italiane...
Seconda manche dello slalom femminile di Sestriere che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.
CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE
CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE
Un poker azzurro da sogno per la 2^ manche sulla Kandahar G.A. Agnelli: Lara Della Mea cerca il miglior risultato della carriera, nona a 1”63 da Vlhova a metà gara, stesso obiettivo di Anita Gulli, 22^, Vera Tschurtschenthaler (25^) e Lucrezia Lorenzi (27^), con l'altoatesina e la piemontese che viaggiano per i primi punti in CdM.
Slalom Femminile Sestriere (ITA)
coppa del mondo 2022/23
Lunedì 12 Dicembre 2022coppa del mondo femminile
Domenica 11 Dicembre 2022coppa del mondo femminile
Holdener show! Dopo la prima... ecco il bis a Sestriere: battute Shiffrin e Vlhova
Domenica 11 Dicembre 2022coppa del mondo femminile
Slalom Sestriere: Holdener e Shiffrin all'attacco di Vlhova, dalle 13.30 via con... poker azzurro
Domenica 11 Dicembre 2022coppa del mondo femminile
Domenica 11 Dicembre 2022coppa del mondo femminile
Domenica 11 Dicembre 2022SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
TECNICA - mach1 mv 95 td gw donna
54