Questo sito contribuisce alla audience de

Slalom Sestriere: Holdener e Shiffrin all'attacco di Vlhova, dalle 13.30 via con... poker azzurro

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Slalom Sestriere: Holdener e Shiffrin all'attacco di Vlhova, dalle 13.30 via con... poker azzurro

La seconda manche sulla Kandahar G.A. Agnelli propone un confronto a tre per la vittoria, ma c'è anche tanta Italia con Della Mea nona e poi Gulli, Tschurtschenthaler e Lorenzi in avvio.

Un gran finale per il week-end del ritorno in Coppa del Mondo di Sestriere.

Il quarto slalom stagionale si decide, con una 2^ manche (disegnata dal tecnico di Shiffrin, Mike Day) che vede racchiuse in 33 centesimi Petra Vlhova, Wendy Holdener (2^ a 24 centesimi dalla slovacca) e Mikaela Shiffrin, che dovrà firmare la rimonta per cogliere la 50esima vittoria nella sua specialità preferita.

E sarà subito interessantissimo lo start della run decisiva, con Lara Colturi ad aprire il cancelletto per prima e Michelle Gisin per seconda, prima di vedere le italiane...

Seconda manche dello slalom femminile di Sestriere che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Un poker azzurro da sogno per la 2^ manche sulla Kandahar G.A. Agnelli: Lara Della Mea cerca il miglior risultato della carriera, nona a 1”63 da Vlhova a metà gara, stesso obiettivo di Anita Gulli, 22^, Vera Tschurtschenthaler (25^) e Lucrezia Lorenzi (27^), con l'altoatesina e la piemontese che viaggiano per i primi punti in CdM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
57
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI