Sara Hector è stata operata a Stoccolma al ginocchio sinistro infortunato durante il gigante di Åre.
Giovedì 17 Dicembre 2015
I medici hanno rimosso con successo la cartilagine danneggiata del ginocchio, la svedese terrà un tutore al ginocchio con cui potrà piegarlo da 0° a 30° per sei settimane e già domani comincerà una leggera riabilitazione, potrà essere di nuovo sugli sci tra 8-9 mesi.
Intanto la svizzera Jasmine Flury è costretta a saltare del tutto la stagione. E’ stata la stessa 22enne di Davos sulla sua pagina Facebook ad annunciarlo, precisando che la causa sono i perduranti problemi all’anca. Con lo staff medico è stato deciso di evitare l’operazione ma di puntare su un’intensa riabilitazione, peraltro già iniziata, in modo tale da poter essere in condizioni all’inizio dell’inverno agonistico 2016-2017.
Purtroppo, come si temeva, la stagione è finita anche per Kerstin Nicolussi. La 21enne austriaca del Vorarlberg, caduta nella prova cronometrata odierna della discesa di Val d’Isère, si è rotta il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Come sempre i tempi di recupero per questo infortunio sono di almeno sei mesi, rivedremo anche lei nella prossima stagione.
i pantaloni snowboard volcomfreakinchino da bambino dalla vestibilità regular, è il modello perfetto per accompagnare i piccoli riders nelle loro uscite,...
3