Rottura del crociato destro per Breezy Johnson

breezy Jonhson
Info foto

pg fb Breezy Johnson

Sci AlpinoSCI ALPINO FEMMINILE

Rottura del crociato destro per Breezy Johnson

“Mi dispiace dover annunciare che nell’allenamento della scorsa settimana in Cile mi sono rotta il legamento del crociato anteriore”. Sono le prime parole scritte in un post dalla giovane Breezy Johnson nella pagina personale di facebook per informare i fan che purtroppo la sua stagione di Coppa del Mondo non avrà inizio.

La velocista statunitense è caduta durante una sessione di superG  mentre si allenava insieme alla sua squadra. Il ginocchio interessato è quello destro.

Breezy Johnson vanta come migliore risultato della carriera un quarto posto nella discesa libera di Garmisch della scorsa stagione e altri quattro piazzamenti nella top ten.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Dopo il buio splende sempre il sole: a due anni da Bormio, Schwarz è tornato. Significa tanto per me

Dopo il buio splende sempre il sole: a due anni da Bormio, Schwarz è tornato. Significa tanto per me

Nel giorno in cui si interrompe il dominio in Alta Badia di Marco Odermatt (6°), il gigante della Gran Risa è il polivalente carinziano che rinasce dopo l'infortunio sulla Stelvio, arrivato 6 giorni dopo la perla di Campiglio che, sino ad oggi, rappresentava la sua ultima vittoria. Festa totale dell'Austria con Brennsteiner che si riprende il pettorale rosso, tra di loro Lucas Pinheiro Braathen che sorride: Amo l'Italia, è un grande podio qui. La rivelazione Gratz: Ho spinto senza pensare, non me l'aspettavo ma sono in piena fiducia da tempo.