"Questa volta l'ho fatta grossa, un immenso grazie a tutti coloro che mi stanno vicini": il primo messaggio social della tigre

Foto di Redazione
Info foto

Federica Brignone

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

"Questa volta l'ho fatta grossa, un immenso grazie a tutti coloro che mi stanno vicini": il primo messaggio social della tigre

Federica Brignone, poco più di 24 ore dopo il dramma vissuto in pista nel gigante tricolore, ha voluto ringraziare le persone che l'hanno soccorsa e gli appassionati per i tantissimi messaggi ricevuti: oggi alla clinica La Madonnina la ripartenza con i primi (leggeri) lavori di fisioterapia.

Un ginocchio sinistro distrutto, ma il sorriso che non manca e la voglia, già espressa nelle scorse ore, di ripartire da vera tigre e fuoriclasse straordinaria qual è.

Federica Brignone, il giorno dopo la devastante caduta nella 2^ manche del gigante degli Assoluti all’Alpe Lusia, ha lanciato il primo messaggio social soprattutto per ringraziare le tantissime persone che hanno pensato a lei in queste ore così difficili. Dalla clinica La Madonnina di Milano, dove ieri è stata operata dall’equipe medica guidata dal dottor Panzeri, e oggi pomeriggio comincerà il suo percorso riabilitativo, ecco le parole della vincitrice della Coppa del Mondo: “Come al solito le cose le faccio in grande o non le faccio! Questa volta l'ho fatta grossa (in negativo).

Volevo ringraziare chi mi ha soccorsa in pista, chi mi ha aiutata a Trento, l'equipe medica della Fisi che mi ha operata e chi si sta prendendo cura di me qui alla Clinica La Madonnina. Un grazie a tutti voi che mi state scrivendo, per fortuna ho un sacco di amici che mi tengono compagnia e mi fanno ridere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
252
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Pazzesco gigante a Valloire, trionfa il 18enne britannico Freddy Carrick-Smith. Kastlunger 6°

Pazzesco gigante a Valloire, trionfa il 18enne britannico Freddy Carrick-Smith. Kastlunger 6°

Coppa Europa maschile: nel primo dei due appuntamenti di specialità in Francia, folle rimonta del classe 2007 che batte di 2 centesimi Grahl-Madsen, Talacci (il livignasco era 2°) e Pizzato 10° e 11°. A Sankt Moritz, via alla tappa di velocità per le donne, con le austriache davanti nei training: mercoledì la prima discesa.