Questo sito contribuisce alla audience de

Peterlini e Rossetti, ancora loro: le azzurre sono incollate a Stoffel dopo la prima manche a Hasliberg

Marta Rossetti è sesta dopo la 1^ manche dello slalom bis di Funesdalen: comanda la britannica Guest
Sci Alpinocoppa europa femminile

Peterlini e Rossetti, ancora loro: le azzurre sono incollate a Stoffel dopo la prima manche a Hasliberg

Il secondo slalom di Coppa Europa sulle nevi svizzere vede Martina e Marta in piena corsa per il successo dopo il doppio podio di ieri. Alle 12.30 la manche decisiva.

C'è ancora tanta Italia davanti, nella prima manche dello slalom bis di Hasliberg.

Il nuovo appuntamento della Coppa Europa femminile tra i pali stretti, vede le azzurre giocarsi nuovamente chances di podio dopo il 2° e 3° posto di ieri sulle nevi svizzere.

E sono sempre Marta Rossetti e Martina Peterlini, seppur a ruoli invertiti per qualche centesimo, le protagoniste assolute: a metà gara, la gardesana è quarta a 15 centesimi dalla padrona di casa Elena Stoffel, che precede invece di soli 6 centesimi Peterlini e di 8 Meta Hrovat, che si inserisce tra le giovani italiane.

Se la giocherà eccome, nella 2^ manche in programma alle ore 12.30, anche la leader di specialità Jessica Hilzinger (ieri fuori nella seconda manche come Stoffel), quinta a + 0”27. Splendida la prova di Vera Tschurtschenthaler, campionessa italiana di specialità in carica e decima con soli 65 centesimi di distacco, mentre Lara Della Mea è fuori dalla top 15, con 1”04 da recuperare rispetto al vertice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
53
Consensi sui social

Slalom Femminile Replaces: Melchsee Frutt Hasliberg (SUI)