Federica tra il ritorno in sella (anche sotto la pioggia) e qualche ora con le ex compagne di nazionale in quel di Carezza.
Prima di tornare a sudare nelle strutture del J Medical di Torino, per Federica Brignone l’ultimo week-end di agosto è stato nuovamente all’aria aperta.
Non nella sua Valle d’Aosta come la maggior parte di quelli precedenti, bensì all’ombra delle Dolomiti in un altro luogo splendido come Carezza: assieme alle ex colleghe di nazionale, ma soprattutto amiche, come la “padrona di casa” Karoline Pichler e Lisa Agerer, la campionessa del mondo di gigante ha vissuto qualche ora di relax in un resort della zona, ma pure le prime vere uscite in mountain bike, anche in condizioni difficili sotto la pioggia.
In occasione dell’inaugurazione della sua cabina della funivia di La Thuile, meno di tre settimane fa, Fede aveva detto di voler presto ricominciare con le ruote grasse, preferendole di gran lunga alla bici da strada, e il recupero ora procede su quella via quando sono trascorsi poco meno di 5 mesi dall’infortunio alla gamba sinistra.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 21 Ottobre, 19:25Sci Alpino Maschile
Dario Puppo, Martedì 21 Ottobre, 18:15Sci Alpino Maschile
I nove svizzeri in gara domenica? Guidano Odermatt e Meillard, occhio a Tumler e recupera Haechler
Fabio Poncemi, Martedì 21 Ottobre, 17:00Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 21 Ottobre, 15:00Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 21 Ottobre, 14:00Sci Alpino Maschile
Dario Puppo, Martedì 21 Ottobre, 11:50ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
VOLCOM - frostique ins kids pants spruce green
105