Niente Olimpiadi di Sochi per Lindsey Vonn!

Lindsey Vonn sarà in gara nel week-end. Ma salta la 2a prova, oggi
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Niente Olimpiadi di Sochi per Lindsey Vonn!

Come si temeva Lindsey Vonn non sarà al via ai Giochi Olimpici di Sochi, lo ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Facebook dicendo che non è in grado di gareggiare per le condizioni del suo ginocchio. Pertanto non difenderà il suo titolo olimpico in discesa, Ecco quello che ha scritto la fuoriclasse statunitense:

“Sono devastata nell’annunciare che non sarò in grado di gareggiare a Sochi. Ho fatto tutto quello che potevo per essere abbastanza abbastanza forte da recuperare dall’infortunio al ginocchio, ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per competere a questo livello. Mi opererò presto in modo che possa essere pronta per i Campionati del Mondo di casa a Va il prossimo febbraio (in realtà nel febbraio 2015, ndr). Una nota positiva è che questo significa che ci sarà un posto supplementare in modo che una delle mie compagne di squadra possa gareggiare per l'oro. Grazie mille a tutti per tutto l'affetto e il sostegno. Farò il tifo per tutti gli olimpionici e soprattutto per il Team USA!”

3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head vector evo xp 100

MAXISPORT

HEAD - vector evo xp 100

249.95 €

gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...