Come si temeva Lindsey Vonn non sarà al via ai Giochi Olimpici di Sochi, lo ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Facebook dicendo che non è in grado di gareggiare per le condizioni del suo ginocchio. Pertanto non difenderà il suo titolo olimpico in discesa, Ecco quello che ha scritto la fuoriclasse statunitense:
Martedì 7 Gennaio 2014
“Sono devastata nell’annunciare che non sarò in grado di gareggiare a Sochi. Ho fatto tutto quello che potevo per essere abbastanza abbastanza forte da recuperare dall’infortunio al ginocchio, ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per competere a questo livello. Mi opererò presto in modo che possa essere pronta per i Campionati del Mondo di casa a Va il prossimo febbraio (in realtà nel febbraio 2015, ndr). Una nota positiva è che questo significa che ci sarà un posto supplementare in modo che una delle mie compagne di squadra possa gareggiare per l'oro. Grazie mille a tutti per tutto l'affetto e il sostegno. Farò il tifo per tutti gli olimpionici e soprattutto per il Team USA!”
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3