Sempre sulle nevi della Val di Fassa, spostandosi in quel di Pozza, la nazionale femminile non si ferma e si incrociano le dita per il secondo super-g di domenica. Stasera dalle 18.15 a Moena l'estrazione pubblica dei pettorali.
Niente gara? Non c'è problema, anche perchè la comunicazione è arrivata all'alba e non si è neppure saliti a Passo S. Pellegrino nella speranza di disputare il settimo super-g di CdM.
Ecco che le nove azzurre attese protagoniste nella due giorni in Val di Fassa, ovvero Federica Brignone, Marta Bassino, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Nicol Delago, Nadia Delago, Teresa Runggaldier, Vicky Bernardi e Sara Thaler, grazie al lavoro dei tecnici hanno potuto allenarsi tra le porte larghe del gigante su un pendio in ottime condizioni come la “Aloch” a Pozza di Fassa, già nella prima mattinata.
Ieri sera la nazionale italiana è stata protagonista, già in quel caso sotto una fitta nevicata, nel cuore di Moena per una parata speciale dedicata a loro e a tutti gli appassionati che hanno potuto avvicinarle. Stasera, dalle ore 18.15, l'evento sarà differente visto che ci sarà l'estrazione pubblica dei pettorali (quella per gara-1 c'era stata direttamente al meeting dei capitani).
Super-G Femminile Replaces: Val di Fassa Kvitfjell (NOR)
diretta neveitalia
Lunedì 4 Marzo 2024coppa del mondo femminile
Sabato 2 Marzo 2024coppa del mondo femminile
Sabato 2 Marzo 2024coppa del mondo femminile
Sabato 2 Marzo 2024diretta neveitalia
Lunedì 26 Febbraio 2024coppa del mondo femminile
Sabato 24 Febbraio 2024Super-G Femminile Val di Fassa (ITA)
diretta neveitalia
Lunedì 26 Febbraio 2024coppa del mondo femminile
Domenica 25 Febbraio 2024coppa del mondo femminile
Domenica 25 Febbraio 2024coppa del mondo femminile
Sabato 24 Febbraio 2024coppa del mondo femminile
Sabato 24 Febbraio 2024coppa del mondo femminile
Sabato 24 Febbraio 2024Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 13:15Sci Alpino Maschile
Campiglio presenta in Val di Fiemme il nuovo "3Tre on Tour" con start da Londra e la novità Oslo
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 12:00Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 10:10Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 08:10Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 16 Settembre, 20:25Sci Alpino Maschile
Umberto Volpe, Martedì 16 Settembre, 18:55BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
Più letti in scialpino
Incidente in allenamento per Matteo Franzoso in Cile: trauma cranico serio, è in coma farmacologico a Santiago
A La Parva, dove si sta preparando con i compagni di nazionale, il velocista ligure è caduto in allenamento e si trova in terapia intensiva a Santiago del Cile, dove è stato elitrasportato nelle scorse ore.
182