Menisco rotto e stagione finita per Karoline Pichler

Karoline Pichler seconda nel primo gigante di Coppa Europa di Valtournenche a 3/100 dalla svedese Ylva Stalnåcke
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Menisco rotto e stagione finita per Karoline Pichler

Una brutta notizia per la squadra italiana di sci alpino femminile: Karoline Pichler, leader della classifica di gigante di Coppa Europa, deve interrompere anzitempo la stagione a causa di un menisco rotto. E' lei stessa ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook.

"BAD news!! - scrive Karoline - 2 giorni fa ho avvertito un forte dolore all ginocchio destro, pensavo che si fosse solo incastrato qualcosa, ma invece non era così. Ho fatto la risonanza: menisco rotto, in più in maniera molto complicata. 
Per me la stagione è finita qui! Al momento non so tanto cosa dire, mi sentivo veramente bene, sia fisicamente che anche mentalmente e poi è arrivato questo infortunio. Si apre un nuovo capitolo per me, anche se non so ancora bene come affrontarlo sono convinta di tornare con molta esperienza in più!! I prossimi mesi saranno veramente duri per me, ma so di avere persone accanto che mi daranno una mano!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head vector evo xp 100

MAXISPORT

HEAD - vector evo xp 100

249.95 €

gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...