Marta Bassino in... TV: la cuneese protagonista della serie Rai "Giovani e famosi"

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinola campionessa azzurra

Marta Bassino in... TV: la cuneese protagonista della serie Rai "Giovani e famosi"

La stella emergente della nazionale sarà protagonista della quarta puntata (il 27 ottobre) di un format in onda ogni martedì che coinvolge sportivi e non solo.

Un'altra bella soddisfazione, che arriva alla vigilia di una stagione che potrebbe consacrarla nuovamente al vertice che, con la prima vittoria ottenuta a Killington lo scorso novembre, ma soprattutto una straordinaria continuità di rendimento in più discipline.

Marta Bassino sarà protagonista di “Giovani e famosi”, una serie di documentari dedicati alle nuove generazioni, con i fari puntati su sport, danza e social. Si partirà nella serata di martedì 6 ottobre (con il saltatore Gianmarco Tamberi quale sportivo scelto), a partire dalle ore 23.20 su Rai 2, ma la campionessa cuneese sarà al centro della quarta puntata (sulle sei complessive), in programma martedì 27 ottobre. E sarà davvero interessante scoprire una Marta diversa, nell'approfondimento condotto da Alberto D'Onofrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Nel tempio del gigante, Odermatt vuole cinquina e pettorale rosso: la startlist di Adelboden, apre Pinheiro Braathen

Nel tempio del gigante, Odermatt vuole cinquina e pettorale rosso: la startlist di Adelboden, apre Pinheiro Braathen

Sulla mitica Chuenisbargli, sabato l'asso nidvaldese punta a riprendersi anche il trono di specialità, dopo la giornata di lutto nazionale vissuta oggi dalla Svizzera: Odi partirà col numero 7 nella manche inaugurale (ore 10.30, anche se il meteo è a rischio), con il pettorale rosso Brennsteiner (5) e l'altra punta austriaca Schwarz (6), che ha vinto sulla Gran Risa, prima di lui così come Meillard con il 3. Vinatzer con il 10 guida gli azzurri, poi De Aliprandini (19) per cercare di ripartire dalla sua pista, per poi vedere Della Vite, Franzoni, Kastlunger e Talacci.