Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Lenzerheide: Bassino e Hrovat all'assalto di Shiffrin, a Brignone serve la rimonta per il podio finale

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Lenzerheide: Bassino e Hrovat all'assalto di Shiffrin, a Brignone serve la rimonta per il podio finale

Alle 12.00 via alla seconda manche del gigante conclusivo, con la statunitense che difende un solo decimo di margine sull'azzurra e la slovena. LIVE su NEVEITALIA.

La battaglia per il podio finale di specialità alle spalle di Marta Bassino, ma soprattutto quella per la vittoria di giornata con la stessa cuneese in piena corsa per la cinquina stagionale. La 2^ manche del gigante femminile di Lenzerheide si propone con tanti temi, pure quello delle polemiche dopo quanto successo nella prima con l'abbandono di Lara Gut-Behrami e le discussioni relative alla tracciatura di Gianluca Rulfi.

Ad ogni modo, Bassino è seconda, ex aequo con Meta Hrovat, a soli 10 centesimi da Mikaela Shiffrin che andrà in caccia del successo n° 70 in Coppa del Mondo, con Robinson (4^ a 77 centesimi) e tutte le altre già parecchio distanti.

Seconda manche del gigante femminile di Lenzerheide che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

In corsa nella 2^ manche anche Federica Brignone, chiamata alla rimonta (dalla 7^ posizione con 1”39 di distacco) per provare a salire sul podio finale di disciplina, impresa un po' più complicata dopo la prima manche, nella quale ha fatto bene Elena Curtoni, 12^ a 2”11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
126
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - Il pensiero di De Chiesa: Credo abbia un grande vuoto, gli auguro prima di tutto serenità

Hirscher, il ritorno del Re - Il pensiero di De Chiesa: Credo abbia un grande vuoto, gli auguro prima di tutto serenità

L'ex alfiere della Valanga Azzurra, voce storica dello sci in Rai e collaboratore di NEVEITALIA da anni, ha fatto le sue riflessioni sul clamoroso ritorno in pista del campionissimo di Annaberg. La gente si siederà sugli spalti del Colosseo e metaforicamente vorrà vedere scorrere il sangue tra lui, Odermatt, Feller e tutti gli altri, dovesse tornare sul podio sarebbe un marziano. La sua passione è enorme, ma temo abbia sofferto il post agonismo e non vorrei che questo vuoto si allargasse non potendo più recitare il ruolo di mattatore.