Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Kranjska Gora per lo slalom femminile: alle 10.15 il via, subito Holdener e Vlhova

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora per lo slalom femminile: alle 10.15 il via, subito Holdener e Vlhova

Le due grandi favorite aprono la 1^ manche, con la regina Shiffrin assente. Le azzurre ci provano con Curtoni, Brignone e le giovani. LIVE su NEVEITALIA.

Sesto slalom femminile della stagione di Coppa del Mondo sulla Podkoren, il primo dopo tanto tempo senza Mikaela Shiffrin, come noto assente anche oggi.

A Kranjska Gora va in scena una gara, al via alle ore 10.15 (2^ manche fissata alle 13.45), fondamentale sia in ottica classifica di specialità, con Petra Vlhova che può prendersi il pettorale rosso, che in chiave classifica generale. La slovacca partirà con il pettorale n° 2, subito dopo Wendy Holdener, e sono loro due le principali favorite.

Prima manche tutta da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 10.15 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE


Sono ben 8 le azzurre in gara, anche se davanti c'è solo Irene Curtoni, che ha pescato però il numero 15 nel secondo sotto gruppo. Oltre il 30 ecco Brignone (31), per cercare punti importanti, poi le giovani con tante speranze per Rossetti (33), Peterlini (36), Della Mea (37), infine l'esordio di Tschurtschenthaler (51), Midali col 55 e Gulli con il numero 59.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI