LIVE da Kranjska Gora: alle 13 si riparte, azzurre da rimonta e Robinson vuole prendere Vlhova

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora: alle 13 si riparte, azzurre da rimonta e Robinson vuole prendere Vlhova

Seconda manche del gigante sulla Podkoren, Bassino e Brignone (5^ e 6^) da podio, sarà sfida tra la neozelandese e la slovacca? LIVE su NEVEITALIA.

Servirà una grande seconda manche a Marta Bassino e Federica Brignone, per andare alla ricerca almeno del podio, nel sesto gigante stagionale in programma a Kranjska Gora.

Alle 13.00 via alla manche decisiva sulla Podkoren, con Petra Vlhova in testa a metà gara con 24 centesimi su Alice Robinson e 77 su Meta Hrovat, mentre le due azzurre seguono in quinta e sesta piazza (davanti a loro Holdener) con 89 centesimi di distacco per Bassino e 94 per Brignone, che cerca punti fondamentali per le due graduatorie di Coppa del Mondo.

Manche tutta da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 2^ MANCHE


Ci sono altre due azzurre qualificate, le bravissime Luisa Bertani (prima volta in una 2^ manche in Coppa del Mondo), 22esima a 2”01 da Vlhova, e Laura Pirovano capace di entrate col pettorale 50, firmando il 26° crono con 2”14 da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Il ritorno di Brignone col pettorale n° 13: la startlist del gigante sulla Erta aperto da Robinson e Scheib

Il ritorno di Brignone col pettorale n° 13: la startlist del gigante sulla Erta aperto da Robinson e Scheib

A Brunico un vero e proprio bagno di folla per accogliere le eroine del circo bianco, con tantissima attesa per il grandioso comeback della campionessa del mondo: martedì a San Vigilio di Marebbe si parte alle ore 10.30 (2^ manche alle 13.30), con Scheib pettorale rosso e che seguirà la neozelandese, acciaccata dalla caduta di Tarvisio. Shiffrin (plurivincitrice sulla Erta con tre perle) al cancelletto per ottava. Goggia numero 12, Della Mea (18) poi Zenere, un ottimo 36 per Trocker, seguita da Pazzaglia, Collomb, Ghisalberti e Pomaré.