LIVE da Kranjska Gora per la 2^ manche dello slalom: Holdener-Vlhova-Shiffrin, a voi!

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora per la 2^ manche dello slalom: Holdener-Vlhova-Shiffrin, a voi!

Dalle ore 12.30 si decide il sesto appuntamento di specialità, con l'elvetica che difende un piccolo margine sulle due grandi favorite. Non ci saranno azzurre nella 2^ manche. LIVE su NEVEITALIA.

Una battaglia a tre, a meno di sorpresone (attenzione però a Katharina Liensberger, 5^ con 85 centesimi da recuperare), per la seconda manche dello slalom femminile di Kranjska Gora che vede Wendy Holdener, Petra Vlhova (2^ a 8 centesimi) e Mikaela Shiffrin (3^ a + 0”25) con margine su tutte le rivali.

La campionessa rossocrociata proverà a rompere la maledizione dei 28 podi in slalom senza successi, ma la slovacca vuole la quinta in sei gare e la statunitense, a sua volta, 100 punti importantissimi per la coppa generale, ancor più che per quella di specialità.

Seconda manche dello slalom femminile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Nulla da fare oggi per le sole tre azzurre in gara. Anita Gulli è colei che è andata più vicina alla qualificazione, distante poco meno di 4 decimi, lontanissime invece Sophie Mathiou e Marta Rossetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Tra gli attivisti della Flotilla fermati da Israele c'è anche l'ex discesista austriaco Julian Schuetter

Tra gli attivisti della Flotilla fermati da Israele c'è anche l'ex discesista austriaco Julian Schuetter

Vice campione del mondo jr di discesa nel 2019, undici presenze in Coppa del Mondo prima del ritiro ad inizio 2024, il classe 1998 stiriano (già molto attivo sui temi ambientali quando gareggiava) ha annunciato con un video sui social di essere stato rapito dalle forze di occupazione israeliane. La nostra missione umanitaria è conforme al diritto internazionale e chiedo il mio rilascio e la fine del genocidio.