Questo sito contribuisce alla audience de

Lindsey Vonn gareggerà sabato a Sölden!

Lindsey Vonn gareggerà sabato a Sölden!
Info foto

Facebook Lindsey Vonn

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn gareggerà sabato a Sölden!

Le conferenze stampa di Sölden si sono aperte questo pomeriggio con la presentazione della squadra dei World Cup Rebels del marchio Head.

Molti come al solito i big e le big presenti ma molti, troppi, non saranno in gara causa infortunio, come Lara Gut, Anna Veith, i nuovi acquisti Veronika Zuzulová e Aleksander Aamodt Kilde, che erano assenti anche alla conferenza, o per assenza volontaria come Aksel Lund Svindal e Lindsey Vonn che invece c'erano, ma per quest’ultima c’era da sciogliere il dubbio, alimentato anche da lei, su una sua eventuale presenza sabato in pista sul Rettenbach.

Ebbene, in conferenza è arrivato il colpo di scena: Lindsey sarà in pista sabato! La notizia ci è stata confermata da Enrica Cipriani, ex sciatrice azzurra che ora fa parte dello staff Usa: a meno che non ci siano condizioni particolarmente brutte la fuoriclasse del Colorado, che otto giorni fa ha compiuto 33 anni, sarà in pista sul Rettenbach dal quale manca dal 2012 dodici mesi dopo averci vinto, mentre non fa un gigante di Coppa del Mondo dal 30 gennaio 2016 a Maribor.

Con Lindsey per gli Stati Uniti gareggeranno tra le donne Mikaela ShiffrinMegan MacJames e l'esordiente Foreste Peterson mentre domenica tra gli uomini toccherà a David ChodounskyRyan Cochran-SiegleTommy FordTim JitloffTed LigetyHig RobertsSam Dupratt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Sölden
Informazioni turistiche

Sölden

Sölden