Su Instagram e sulla sua pagina FacebookLara Gut ci aggiorna su come sta andando il suo recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro mentre si stava allenando tra le porte strette poco prima della disputa dello slalom della combinata mondiale di St. Moritz lo scorso 10 febbraio.
Venerdì 30 Giugno 2017
"Ciao a tutti, è ora di un breve aggiornamento - scrive Lara su Facebook in italiano e su Instagram in inglese -. Sono passati più di 4 mesi dalla mia operazione, tutto sta procedendo bene e mi sto già allenando con gli scarponi da sci. Ho incontrato il mio dottore settimana scorsa ed è molto contento dei miei progressi, comunque il mio ritorno sulla neve prima di 6 mesi dall'intervento non è un'opzione per noi. Ciò significa che ho ancora qualche mese di preparazione atletica (e di estate ) davanti a me. Un abbraccio, Lara".
Insomma, Lara è molto soddisfatta di come stanno andando le cose, e questa sua soddisfazione si poteva percepire nei tweet allegri e ironici che ha pubblicato a raffica negli ultimi giorni. Ma la 26enne ticinese vincitrice della Coppa del Mondo generale 2015-2016 tiene a precisare che ci vorranno ancora almeno due mesi perché possa tornare ad allenarsi sugli sci.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3