Questo sito contribuisce alla audience de

La Val di Fassa è già pronta: dopo la Coppa Europa, aperto il ticketing per il ritorno della CdM su "La VolatA"

Foto di Redazione
Info foto

Mattia Rizzi

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

La Val di Fassa è già pronta: dopo la Coppa Europa, aperto il ticketing per il ritorno della CdM su "La VolatA"

Mancano un paio di mesi (24-25 febbraio le gare) al secondo appuntamento della storia di Passo S. Pellegrino nel massimo circuito, con i super-g femminili per i quali sono già in vendita i biglietti.

Con questa nazionale italiana in rosa, capace di vincere già quattro gare in avvio di stagione (tre a firma Federica Brignone, una per Sofia Goggia), sarà ancora più bello esserci.

La Val di Fassa è praticamente già pronta e ricca di entusiasmo per il ritorno della Coppa del Mondo femminile, che arriverà a Passo San Pellegrino a 3 anni dalla prima e storica occasione dei recuperi disputati nel 2021 sulla pista “La VolatA”.

Sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024, infatti, ecco due super-g del massimo circuito in rosa, con il “test event” andato in scena a metà di questa settimana, visto che mercoledì e giovedì si sono viste due gare di velocità, in quel caso discese, per quanto riguarda la Coppa Europa (col super-g di venerdì cancellato per le raffiche di vento sino a 140 km/h).

Doppietta dell'austriaca Lisa Grill, due podi pure per le azzurre con Nicol Delago e la giovanissima Sara Thaler, nell'appuntamento allestito da Ski Team Fassa, Us Monti Pallidi e Fassactive. Nel frattempo, il Comitato Organizzatore ha aperto ufficialmente il ticketing per acquistare i biglietti per chi volesse fare un regalo di Natale diverso dal solito, prenotando appunto i tagliandi in vista delle due gare di CdM previste tra due mesi. E' sufficiente accedere al sito www.valdifassaskiworldcup.it ed effettuare le operazioni on line all'apposito link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Super-G Femminile Replaces: Val di Fassa Kvitfjell (NOR)

1° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

2° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

3° Pos.PUCHNER Mirjam

AUT

Super-G Femminile Val di Fassa (ITA)

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.