La sfida a tennis sul ghiacciaio tra Roger Federer e Lindsey Vonn (con 3 video!)

La sfida a tennis sul ghiacciaio tra Roger Federer e Lindsey Vonn (con 3 video!)
Info foto

Pagina Facebook Lindsey Vonn

SvizzeraSci alpino femminile

La sfida a tennis sul ghiacciaio tra Roger Federer e Lindsey Vonn (con 3 video!)

Sfida ad altissima quota, per l'esattezza ai 3454 metri dello Jungfraujoch, nel cantone elvetico del Vallese, tra l'ex numero 1 del tennis, lo svizzero Roger Federer, e la sciatrice statunitense Lindsey Vonn.

In corrispondenza del punto d'arrivo della ferrovia della Jungfrau, definito "Top of Europe", in pieno ghiacciaio dell'Aletsch, i due, che sono grandi amici e che sono soprattutto due leggende dei rispettivi sport, hanno giocato un set nell'ambito dell'evento "Chocolate Heaven" organizzato dal produttore svizzero di cioccolato Lindt. Era stato Federer la settimana scorsa a lanciare via Skype la sfida a Lindsey che dopo la partita ha detto: "La prossima volta ci sfideremo sugli sci", ipotesi difficile dato che Roger non mette un paio di sci dal 2007... Godetevi i video sottostanti!

Video : EXCLUSIVE Roger Federer & Lindsey Vonn alone on the glacier

Video : Roger Federer vs. Lindsey Vonn - OFFICIAL #ChocolateHeaven Event

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

PR: Roger Federer vs. Lindsey Vonn auf Jungfraujoch

KEYSTONE Video, Mercoledì 16 Luglio 2014
Video

EXCLUSIVE Roger Federer & Lindsey Vonn alone on the glacier

LindtChocolateWorld, Giovedì 17 Luglio 2014
Video

Roger Federer vs. Lindsey Vonn - OFFICIAL #ChocolateHeaven Event

LindtChocolateWorld, Giovedì 17 Luglio 2014

Ultimi in scialpino

Schwarz e Pinheiro Braathen salgono nella generale, ma il margine di Odi è pazzesco. Brennsteiner di nuovo pettorale rosso

Schwarz e Pinheiro Braathen salgono nella generale, ma il margine di Odi è pazzesco. Brennsteiner di nuovo pettorale rosso

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il gigante in Alta Badia: se la lotta per la sfera di cristallo assoluta sembra già chiusa prima di Natale, si fa molto interessante la situazione tra le porte larghe dopo 5 delle 9 gare in programma. Vinatzer resta molto vicino al primo sotto gruppo, che Tumler salva di un soffio su McGrath, per De Aliprandini ora 20° posto nella WCSL. Prossima tappa? Livigno, dopo lo slalom sulla Gran Risa.