Questo sito contribuisce alla audience de

L'Italia e la Francia della velocità femminile in allenamento al Passo San Pellegrino

L'Italia e la Francia della velocità femminile in allenamento al Passo San Pellegrino
Info foto

ATCommunication

Sci AlpinoSci alpino femminile

L'Italia e la Francia della velocità femminile in allenamento al Passo San Pellegrino

Per il secondo anno di fila nella Ski Area San Pellegrino torneranno ad allenarsi alcune delle stelle più luminose dello sci alpino.

In particolare, dal 3 al 7 gennaio la pista La VolatA sarà infatti la sede di allenamento delle azzurre e delle cugine francesi della velocità femminile. Al termine di ogni giornata di allenamento, verso le ore 10:30 circa, le atlete saranno a disposizione degli appassionati dello sci per foto e autografi vicino alla partenza della funivia Col Margherita.

La pista La VolatA è stata realizzata sul versante più ripido del Col Margherita, proprio con l’intento di ospitare allenamenti e gare di spessore internazionale. Nei primi mesi del 2019 infatti, questo bellissimo pendio sarà teatro di due grandi eventi internazionali: dal 15 al 18 gennaio per il secondo anno consecutivo vi si svolgeranno le gare di discesa femminile Memorial Alberto Vendruscolo valide per la Coppa Europa.

Dal 18 al 27 febbraio, invece, le più forti promesse dello sci mondiale maschile e femminile, 500 atleti tra i 16 e i 20 anni provenienti da circa 50 nazioni, si cimenteranno nelle discese, nei superG e nelle combinate che assegneranno i titoli iridati dei Mondiali juniores di Val di Fassa 2019, un evento importantissimo e attesissimo da tutti gli appassionati.

Scopri di più su www.skiareasanpellegrino.it/inverno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
179
Consensi sui social