Karoline Pichler è tornata sugli sci

Karoline Pichler è tornata sugli sci
Info foto

Facebook Karoline Pichler

Sci AlpinoSci alpino femminile

Karoline Pichler è tornata sugli sci

Non è la prima volta che scriviamo questa notizia, o meglio, non è la prima volta che la scrive lei stessa sulla sua pagina Facebook, ci auguriamo che sia anche l’ultima nel senso che speriamo che l’azzurra abbia pagato totalmente il conto già salatissimo con la dea bendata e non si infortuni più: Karoline Pichler è tornata sugli sci.

“Ciao a tutti! Come vedete dalla foto sono tornata sulla neve - scrive la 22enne di Nova Ponente -. Grazie a tanta determinazione, motivazione e duro lavoro sono tornata a fare ciò che amo di più. Anche se la strada è ancora lunga, il primo passo importante verso il mio ritorno in gara è stato fatto. Famiglia, amici, fan, sponsor e soprattutto dottori, fisioterapisti e allenatori mi sono stati più vicini che mai. Nulla sarebbe stato possibile senza il mio team. Non potrò mai ringraziarli abbastanza per il loro infinito impegno e supporto. INSIEME ce l’abbiamo fatta un’altra volta”.

Ricordiamo che Karoline sei mesi fa si è lesionata il crociato del ginocchio sinistro, suo quarto grave infortunio alle ginocchia in meno di tre anni, e non scende in pista per una gara dal 12 febbraio 2016, gigante di Coppa Europa di Borovets, nel quale subì un infortunio identico all’ultimo. Forza Karoline, bentornata sugli sci e un grosso in bocca al lupo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI